Prenotazioni e info: 320 949 55 55

ARRIVO E PARTENZA

E’ gradito un preavviso riguardo l’arrivo in azienda: saranno in tal modo fornite informazioni dettagliate sui percorsi da effettuare.
L’alloggio è disponibile all’arrivo a partire dalle ore 11:00, mentre deve essere liberato entro le 10:00 del giorno di partenza.
Orario di chiusura pomeridiana: dalle 15:00 alle 18:00.

LE CAMERE

Verranno consegnate fornite di biancheria da letto e da bagno per il numero di persone prenotate. Il riassetto delle camere verrà effettuato se la camera sarà liberata entro le 10:30 della mattina.
Cambio biancheria da letto una volta la settimana, cambio biancheria da bagno una volta ogni tre giorni, eventuali cambi extra, su richiesta del cliente, verranno addebitati in conto (cambio biancheria da letto o da bagno addebito di € 2.50 a persona).
Si pregano i Signori Ospiti di non toccare i quadri elettrici, di non gettare nel wc assorbenti, bastoncini ovattati, o altri oggetti che possano ostacolare il flusso dei liquami, di non utilizzare fornelli elettrici e di disporre degli asciugamani esclusivamente per l’uso cui sono destinati.

CAPARRA E DISDETTE

La somma da versare come anticipo per la prenotazione è pari al 30% sul totale. In caso di disdette l’Azienda tratterrà l’intera caparra se la disdetta avviene entro i quindici giorni che anticipano la data della prenotazione, con l’impegno di restituirla solo nel caso in cui riuscisse a vendere il pacchetto ad un altro Ospite stornata dalle spese di commissione.

INFORMAZIONI TURISTICHE

Ai signori Ospiti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per la conoscenza del territorio salentino e per l’organizzazione di eventi particolari, sarà consultabile una guida che elencherà le varie feste patronali, le sagre, e i vari eventi che verranno organizzati su tutto il territorio pugliese.

OGGETTI SMARRITI

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale smarrimento di oggetti lasciati incustoditi.

ORARI

  • La prima colazione è servita dalle ore 8:30 alle ore 10:30;
  • La cena sarà servita dalle ore 20:00, è consigliabile prenotare il tavolo al momento della colazione, per assicurarsi il tavolo all’esterno.

PAGAMENTI

Il saldo del soggiorno si effettua il giorno prima della partenza o al momento della partenza stessa.

PARTENZA

La camera deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno stabilito per la partenza.

PRENOTAZIONI

La prenotazione sarà definitivamente confermata quando l’Azienda avrà ricevuto esclusivamente tramite email la ricevuta del versamento della caparra.

PRODOTTI AZIENDALI

Sono in vendita prodotti dell’Azienda, Vi saranno elencati, in caso di un Vostro interesse, gli ingredienti, la quantità ed il costo degli stessi.

DIAMO LA POSSIBILITA’ AI SIGNORI OSPITI DI DECIDERE GIORNALMENTE IL TRATTAMENTO DA EFFETTUARE:

* SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

E’ il servizio minimo previsto. La colazione comprende: latte, caffé o thè, prodotti aziendali come marmellate di vario tipo, dolci caserecci, biscotti artigianali, e frutta fresca di stagione, su richiesta serviremo anche la colazione “salata”.

* SERVIZIO DI MEZZA PENSIONE

Consiste nel pernottamento, prima colazione, pranzo o cena. Nel mese di Luglio ed Agosto il pranzo non è tutti i giorni garantito, alle volte la preparazione della cena richiede un impegno notevole durante le ore centrali della giornata.
Il singolo pasto comprende antipasti, primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta, dolce (ad esclusione del gelato artigianale). La consumazione delle bevande sono escluse dalla tariffa.

* SERVIZIO DI PENSIONE COMPLETA (escluso luglio e agosto)

Consiste nel pernottamento, prima colazione, pranzo e cena. Il singolo pasto comprende antipasti, primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta, dolce (ad esclusione del gelato artigianale). Nel mese di  Luglio ed Agosto questo trattamento non è tutti i giorni assicurato. La consumazione delle bevande sono escluse dalla tariffa.

SERVIZI COMPRESI NEL COSTO DEL SOGGIORNO

Sono da considerarsi inclusi i seguenti servizi:

  • possibilità di soggiorno in camere matrimoniali e triple (con aggiunta del terzo letto);
  • corredo biancheria da letto e da bagno;
  • riassetto giornaliero delle camere;
  • cambio biancheria da letto una volta la settimana;
  • cambio biancheria da bagno ogni tre giorni;
  • possibilità di decidere giornalmente il trattamento da effettuare;
  • parcheggio interno;
  • pagamento accettato: contanti, carta di credito o bancomat;
  • informazioni turistiche sui dintorni;
  • riscaldamento/condizionamento, acqua, luce;
  • utilizzo parco per bambini.

SERVIZI A PAGAMENTO:

  • servizio taxi (tratte: Brindisi-Agriturismo l’Angela € 70,00; Lecce-Agriturismo Langela € 35,00);
  • supplemento per pulizia finale della camera, pari a € 15.00, se vi è la presenza di un animale domestico.
  • supplemento per lettino € 20,00
Realizzato da: www.realizzazionesitiweblecce.it