Cosa fare nel Salento? Cosa visitare, dove fare il bagno, quali luoghi visitare, dove farsi una lunga sudata prima di fare il bagno. A tutte e ad altre domande è mirato a rispondere questa piccola guida dove sono elencate alcuni posti, magnifici, che circondando la nostra struttura.

Faraglioni di Sant’Andrea

Baia di Sant’Andrea, piccola spiaggia ideale per le famiglie, con servizio di salvataggio
Partiamo intanto dalle vicinanze, a due chilometri dall’agriturismo Langela vi è la piccola, e splendida, baia di Sant’Andrea con i suoi faraglioni.
Una piccola spiaggia e tanti scogli, ideale per tutti e se ci si avventura sulla costa, in direzione Otranto, scoprireste tante calette ideali per fare il bagno, prendere il sole, e tante altre cose. Ma se il sole vi fa male e non lo sopportate potete sempre spostarvi nella pineta tra la marina di Sant’Andrea e Otranto. Chilometri di alberi di pino, frescura e la possibilità di fare una passeggiata immersi nella natura e nella fauna mediterranea. Ma se scegliete invece la direzione opposta e prendete per Torre dell’Orso anche qui c’è una pineta tutta da scoprire con annessi scogli.